afi

Informazioni logistiche e iscrizioni

Amministrare con la Famiglia

Corso per Amministratori e Funzionari dei
Comuni della Provincia di Verona.

Informazioni logistiche e iscrizioni

 
Il corso si svolgerà dalle 20.30 alle 23.00 presso la Scuola alle Stimate in Via C. Montanari, 1 - Verona. Parcheggio accessibile da via don Gaspare Bertoni sul retro dello stabile.

 
Il corso è finanziato dalla Amministrazione Provinciale di Verona, tuttavia ai partecipanti viene richiesto il seguente contributo spese per ogni modulo di 5 incontri:

- 100,00 euro a persona per il primo iscritto del Comune;

- 50,00 euro per ogni altro iscritto dello stesso Comune.

Pagamento via bonifico intestato a Afi Verona su
c.c.bancario n° 000040258735 c/o Unicredit Banca
Agenzia Castel D’Azzano Beccacivetta
ABI: 02008 - CAB: 59360 - CIN: W

Al fine di garantire uniformità alle classi, il corso viene riservato a Amministratori e Funzionari di enti locali (ogni altro soggetto interessato verrà inserito in lista di attesa e ammesso solo su base disponibilità dei posti).

 
MODULO D’ISCRIZIONE

COGNOME _____________________________________________________________________

NOME _________________________________________________________________________

DATA DI NASCITA _________________________________________________________________

LUOGO DI NASCITA _______________________________________________________________

INCARICO ______________________________________________________________________

COMUNE DI ____________________________________________________________________

E-MAIL ________________________________________________________________________

TELEFONO _____________________________________________________________________

Da inviare a Afi-Verona via fax 045-74431137 o e-mail afiverona@afifamiglia.it
[] Si allega promemoria sull’attività relativa alla famiglia sviluppata negli ultimi 2 anni.

 
(se necessario scarica il documento allegato)

Condividi sui social