afi

Danilo De Martini è il nuovo Presidente dell'Associazione Famiglie del Tigullio

Sabato 23 Novembre i soci dell'Associazione Famiglie del Tigullio hanno eletto Danilo De Martini a Presidente della loro associazione. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Cristina Paganin, Daniela Turchi, Elena Raggio, Marco Casazza e Raffaele Loiacono.

Danilo De Martini, padre di cinque figli, succede a Marco Casazza che dal 2008, anno di fondazione, ha presieduto l'associazione creata per  far crescere la cultura della famiglia, per promuovere la sua soggettività sociale e per creare maggior solidarietà tra le famiglie.

Danilo De Martini nel prendere il testimone ha assicurato il suo impegno per garantire il proseguimento e lo sviluppo delle attività che in questi anni hanno caratterizzato la vita dell'associazione, in particolare gli incontri formativi per i genitori e le attività di difesa e di sostegno delle famiglie.

Afi Tigullio continuerà inoltre ad assicurare il contributo di idee alla Confederazione Italiana Afi di cui fa parte e al Forum delle Associazioni del Tigullio dove è rappresentata.


Ringraziamo Marco per il prezioso servizio svolto in questi anni unitamente a Barbara Tinelli e a Francesca De Scalzo augurando buon lavoro a Danilo e ai suoi collaboratori.

Condividi sui social