afi

Il Presidente dell'Afi, Roberto Bolzonaro, è vicepresidente del Forum delle Associazioni Familiari

Roma, 4 Luglio 2009

Il Forum delle Associazioni Familiari ha provveduto al rinnovo dei propri vertici associativi per il triennio 2009-2012.


Alla presidenza è stato chiamato
Francesco Belletti, attualmente direttore del CISF, Centro Internazionale Studi sulla Famiglia. Vicepresidenti sono Giuseppe Barbaro del Forum della Puglia e Roberto Bolzonaro dell'AFI, Associazione delle Famiglie - Confederazione Italiana.

 

E' una grande soddisfazione per l'Afi che vede così riconosciuto il grande lavoro svolto nell'ambito delle politiche familiari. Le proposte di revisione dell'ISEE, del sistema pensionistico e il volume sulle politiche familiari locali e la loro valutazione, rappresentano solo alcuni dei documenti di notevole spessore sviluppati in ambito Forum e AFI con un grosso contributo di Roberto.

 

La presenza dell'Afi ai vertici del Forum darà sicuramente maggior impulso per lo sviluppo di adeguate politiche familiari, così disattese dai Governi che si sono succeduti finora. Una fiscalità a misura di famiglia, una politica per la casa e per le giovani coppie, la conciliazione dei tempi del lavoro e della famiglia saranno i temi da proporre con forza al Governo ed al Parlamento. La tenacia e la determinazione del nostro presidente, uniti all'entusiasmo e alla passione, sono una garanzia per le battaglie che il Forum si accinge a compiere.

Un grosso "in bocca al lupo" a Roberto. Gli assicuriamo il nostro sostegno nel difficile, ma importante, compito che lo attende.

 

 

Il Consiglio Direttivo dell'AFI - Confederazione Italiana

Condividi sui social