afi

dopo questa settimana mi sento piena di coraggio...

Carissimi Amici,

da poche ore non vi vedo e già mi mancate. Grazie veramente di cuore per lo stato di pienezza in cui mi ritrovo.

Sento che ancora oggi in questa società in evidente declino, è possibile battersi per un principio, un ideale e in questa battaglia non siamo soli, ma siamo tanti inguaribili pazzi che insieme hanno fatto già tanto, ma tanto ancora potranno fare.

In questo ultimo anno mi ero un po’ rassegnata e avevo perso l’entusiasmo iniziale, ma dopo questa settimana mi sento piena di coraggio, ho voglia di andare avanti con la squadra dei miei carissimi amici AFI reggini e soprattutto con Joe, mio marito, che ho visto molto coinvolto, e forse questa è la più bella notizia di questa settimana.

Un abbraccio a tutti, a quelli con i quali abbiamo scambiato tanti pensieri, ma anche a quelli con i quali sono bastati sguardi eloquenti più delle parole. Grazie a tutti, anche a chi sento profondamente diverso da me, ma identico nella stessa natura umana che ci accomuna. Grazie a tutti perché tutti mi avete donato qualcosa.

 

Emy Princi - Afi Reggio Calabria

 

 

25/07/2011 Responsive image

ASSEMBLEA E SETTIMANA DI STUDI 2011 - CALOPEZZATI (CS)

Si è svolta a Calopezzti (Cosenza), dal 16 al 23 luglio 2011, la settimana di studi dell'Afi. Domenica 17 luglio si è tenuta l'assemblea elettiva che ha provveduto all'elezione del nuovo Presidente e al rinnovo del Consiglio Direttivo per i prossimi tre a

Condividi sui social