afi

Il confronto con tanti amici dell’Afi mi ha fatto ri-appassionare...

Carissimi,

sono appena rientrato a casa dopo questa bellissima settimana trascorsa a Calopezzati con tanti amici dell’AFI. A parte un iniziale disagio logistico, dovuto forse al pienone di prenotazioni visto che si trattava di località turistica, torno con una sensazione di  “appagamento interiore”.

Non ero molto felice all’idea di passare una vacanza studio: pensavo di perdere del tempo in riunioni pallose e ripetitive. Ho dovuto, piacevolmente, ricredermi.

Il confronto con tanti amici dell’Afi mi ha trasmesso un entusiasmo nuovo e mi ha fatto ri-appassionare al motivo principale per il quale faccio parte dell’Afi: collaborare per raggiungere  il benessere delle famiglie. Un benessere da conquistare attraverso politiche familiari giuste, attraverso lo stare insieme e divertirsi in libertà, lo stare insieme e condividere, nella necessità di altri…                     

Ringrazio tutti i partecipanti che hanno condiviso con la mia famiglia momenti di studio e di relax. Lo stare insieme aiuta a conoscerci, a formare amicizie o (spero di no!!!) antipatie, ma comunque aiuta a crescere.

Un abbraccio a tutti.


Afi Reggio Calabria

25/07/2011 Responsive image

ASSEMBLEA E SETTIMANA DI STUDI 2011 - CALOPEZZATI (CS)

Si è svolta a Calopezzti (Cosenza), dal 16 al 23 luglio 2011, la settimana di studi dell'Afi. Domenica 17 luglio si è tenuta l'assemblea elettiva che ha provveduto all'elezione del nuovo Presidente e al rinnovo del Consiglio Direttivo per i prossimi tre a

Condividi sui social