Non molliamo, non molliamo, non molliamo !!! - di Vincenzo Mesiano
E’ bello ritrovarsi insieme, da posti diversi, da storie diverse...ma insieme in nome della famiglia!
E’ sempre un gran piacere condividere le idee, confrontarsi, ascoltare, crescere. Si rinnova la motivazione, ci si carica di "energia familiare", cosa che solo l’aggregazione riesce ad infondere... e a Reggio abbiamo fatto il pieno !
Pronti per ripartire con nuovo slancio seguendo le indicazioni emerse durante l’incontro. Gli amici di Reggio ospitali e sorridenti come sempre, Daniele e il nostro megapresidente Roberto, Michele, Ciro, Giuseppe, Salvatore, Santino, Laura e Alfonso, Caterina e Annaelisa, Emy. Grazie a tutti, grazie perché dove tutto ciò che l’uomo distrugge, dove quasi tutto sembra dissolversi, dove la credibilità cede il passo allo squallore, la famiglia organizzata tiene.
L’Afi, da sola o all’interno del Forum, grazie ai sacrifici di chi tira il carretto, rimane un baluardo forte a difesa dei valori che contano e diviene sempre di più il punto di riferimento per le politiche familiari in Italia.
Le famiglie che, pur non impegnandosi in prima persona, rendono possibile questo miracolo appoggiando chi si impegna, meritano tutto il mio ringraziamento e un cosa sola mi sento di dire "dulcis in fundo": non molliamo, non molliamo, non molliamo !!!
Vincenzo Mesiano
segretario Afi-Vazzano