Reggio - Bruna Borgognoni
COME IN FAMIGLIA...
L'assemblea nazionale è stata per noi anche l'incontro con i soci "reggini", che in un attimo si sono rivelati "amici" cordiali ed accoglienti.
La loro capacità di farci sentire a nostro agio, la grande dote organizzativa e la disponibilità del loro tempo, ci hanno fatto sentire realmente in famiglia!
Quando in famiglia arrivano ospiti, si allunga il tavolo per "far posto" e si posticipano gli impegni per poter "stare insieme"...e questo è stato a Reggio Calabria.
Esclusi l'assemblea e i momenti di lavoro attinenti, potevano esserci...baci, abbracci e arrivederci!
Invece i cari reggini si sono prodigati in escursioni, visite guidate, serate piacevoli e trasformati in autisti insperati. Capire, ripercorrere, ripassare, grazie a ciceroni preparatissimi, tratti dell'affascinante storia italiana, ci ha incuriosito e coinvolto; sostare davanti a preziosissime opere d'arte ci ha riempito gli occhi e la bellezza ci ha appagato la mente e il cuore!
Come dimenticare poi il colore del mare e il sapore così unico del vostro bergamotto?
La vostra terra, la vostra città, i vostri sapori resteranno nel nostro ricordo. La gratitudine per averci coccolato con la simpatia e la generosità che vi contraddistinguono, cercheremo di concretizzarla facendoci promotori dei pregi artistico-naturali e del carattere della vostra regione... un altro gioiello di questo magnifico Mondo.
Grazie Afi Reggio Calabria.
Bruna Borgognoni
presidente Afi Forlì-Cesena
