afi

Reggio - le famiglie di Reggio Calabria

Per me il Convegno ha rappresentato un grande esempio di come con la volontà e l'unione si possano fare tante belle "cose" e questo nuovo metodo OST ha dato voce a chi spesso nei convegni tradizionali è costretto solo ad ascoltare, permettendo a tutti di dare il proprio contributo con proposte utili per il bene collettivo.

Annalisa Meliadò

Afi Reggio Calabria

 

Per fare qualcosa di importante basta anche solo un ”io”, ma solo quando questo io si trasforma in un “noi” e possibile realizzare qualcosa di straordinario. Questo secondo me riassume alla perfezione ciò che è avvenuto al convegno nazionale dell’Afi a Reggio Calabria, dove un gruppo di persone hanno formulato delle idee innovative, ma realistiche e pronte per essere presentate alle istituzioni per poi divenire utili per reggini, calabresi e italiani.

Emanuele Labate

Afi Reggio Calabria

 

Una piccola associazione  ha partorito un grande evento organizzativo ricco di contenuti, di proposte, di idee e scambi culturali, che consentiranno alla nostra Afi reggina di tessere le giuste relazioni con gli interlocutori storici: istituzioni a tutti i livelli, amministratori locali, ma sopratutto con le  FAMIGLIE.

Nino La Cava

Afi Reggio Calabria

Condividi sui social