afi

Nuovo Direttivo per Afi Verona

di Matteo Castellani - presidente Afi Verona

Care famiglie, buongiorno! Con piacere voglio presentarmi sulla nostra Rivista associativa con tutta la mia squadra.
Sono Matteo Castellani, vivo a Castelnuovo del Garda con mia moglie Elisa e le mie tre figlie. Mi correggo, la più grande è uscita di casa a giugno e a novembre mi ha reso NONNO... quarantaduenne!

Quest'anno, assieme al mio amico Manuel, abbiamo deciso di candidarci al nuovo consiglio direttivo di Afi Verona perché, benché giovani di associazione, abbiamo già ricevuto molto e pertanto ci sembrava doveroso metterci in gioco per portare avanti questa fantastica associazione con il nostro impegno e le nostre idee, convinti che il valore della famiglia debba essere sempre tenuto al primo posto.

La responsabilità dell'incarico non ci spaventa, al contrario, ci dà modo di incontrare tante persone e discutere di svariati argomenti, a volte anche difficili, ma necessari per la diffusione del nostro pensare Afi. Crediamo fortemente nella forza dello spirito di coesione: insieme è meglio! Sappiamo quanto possa essere impegnativo per la quotidianità di tutti mantenere questo spirito, ma solo così sarà possibile far valere il punto di vista dell'associazione.

Con il Direttivo uscito dalle elezioni del 11 febbraio 2024 ci proponiamo di rendere visibili le molteplici difficoltà che una famiglia (come anche le nostre) incontra ogni giorno, per poi inserirle in confronti positivi, determinati a costruire qualcosa di buono!
Nel concreto, vorremmo continuare le iniziative consolidate del gruppo cercando di coinvolgere più famiglie possibili, con incontri sia di gioco, che di formazione, con persone competenti.

Ringrazio il precedente direttivo che mi ha dato modo di introdurmi ed apprezzare questa bella realtà, toccarla con mano, potervi partecipare e di  crederci. Con Manuel Bonizzato, Giorgio Prando, Maurizio Bernardi e Chiara Meneghelli, ognuno con le proprie competenze, ce la metteremo  davvero tutta. Spero avremo la possibilità di incontrarci e passare del tempo assieme, solo come Afi sa fare.

Condividi sui social